Lo studio legale Villani è stato fondato nel 1978 dall’avvocato Alcide Villani ed è attualmente composto da due soci e tre associati.
Lo studio non è stato fondato, né ha mai operato per aggiungere all’attuale panorama degli studi legali un ulteriore player che si caratterizzi per numero di professionisti.
Il suo obiettivo è di essere riconosciuto dai clienti per il proprio contributo alla gestione delle problematiche legali più rilevanti, delicate e complesse, limitatamente alle materie trattate.
Grazie anche all’esperienza maturata negli ultimi trenta anni con imprese multinazionali lo Studio offre una struttura snella e adattabile alle esigenze dei clienti e mira all’essenza dei problemi della clientela con un approccio sempre costruttivo e pragmatico, garantendo al contempo elevati standard qualitativi.
Al fine di garantire un miglior servizio, lo studio ha stretto un accordo di cooperazione e best friendship con lo studio “Fusi Testa Cottafavi Canu” specializzato in diritto industriale e della concorrenza, con lo studio Carmini, specializzato in diritto tributario e con lo studio Minieri, specializzato in diritto amministrativo.